ECONOMIA E DEMOCRAZIA: CICLO INCONTRI PRESSO IBS FERRARA
GECOFE in collaborazione con Assostampa Ferrara.
Un ciclo di incontri presso la sede dell’IBS di Ferrara in Piazza Trento e Trieste per presentare libri e parlare insieme agli autori di attualità, di politica, di diritto e di economia. Cercheremo di capire un po’ meglio quello che sta succedendo alla nostra democrazia.
Dialogheranno con gli autori Riccardo FORNI (Presidente Assostampa Ferrara) e Claudio PISAPIA (Membro Gruppo ECOnomia FErrara)
Per adesso abbiamo il seguente programma che speriamo di incrementare:
22 settembre 2018 sabato ore 18.00. L’avv. Giuseppe Palma presenterà il suo ultimo libro “Dalla seconda alla terza Repubblica” scritto insieme a Paolo Becchi, con prefazione di Matteo Salvini
29 ottobre 2018 lunedì ore 17.30. Ilaria Bifarini presenterà il suo libro “I coloni dell’austerity. Africa, neoliberismo e migrazioni di massa”
7 novembre 2018 mercoledì ore 17.30. Il prof. Antonio Maria Rinaldi presenta il libro “La sovranità appartiene al popolo o allo spread?”
14 novembre 2018 domenica ore 17.00. Francesco Amodeo “presenta il libro “La Matrix Europea”
evento annullato dall’autore per motivi familiari
Sabato 17 Novembre 2018 ore 17.30. Gianluigi Paragone presenta il libro “Noi no! viaggio nell’Italia ribelle”
05 dicembre 2018 sabato ore 17.30. Giovanni Fasanella presenta il libro “Il puzzle Moro”
0 commenti